Lettre à Monsieur Moustaki
Spettacolo / Concerto di Célina RAMSAUER con Robson GALDINO, Fabrice THOMPSON, Didier LEROUX, regia di Alain ASSERAF.
Si tratta del potere assoluto del destino, e l'incontro tra Georges Moustaki e Célina Ramsauer era probabilmente inevitabile.
La storia inizia con l'iconica canzone di Moustaki "Les mères juives". Célina fu sopraffatta dall'emozione e decise di scrivere una lettera a Georges Moustaki. La lettera rimase senza risposta.
Qualche mese dopo, il destino volle che Célina e Georges si incontrassero a un festival e da lì iniziò una collaborazione e una forte amicizia che li avrebbe portati fino all'Olympia e al duetto che è il titolo di questo spettacolo, "Lettre à Monsieur Moustaki".
Immergetevi nell'affascinante mondo di "Lettre à Monsieur Moustaki", uno spettacolo dal vivo che è una vera e propria dichiarazione d'amore artistica all'icona della chanson, Georges Moustaki. Preparatevi a vivere un'esperienza unica, uno spettacolo che racconta il viaggio di due artisti appassionati per raggiungere il prestigioso palco dell'Olympia, dove si esibiranno in duetto con "Lettre à Monsieur Moustaki".
Più che uno spettacolo musicale, è un'immersione totale nel mondo senza tempo di Georges Moustaki. Attraverso canzoni toccanti e storie affascinanti, scoprirete la storia, le emozioni e le influenze che hanno plasmato la carriera di questo artista emblematico della chanson francese.
Immagini, suoni e musicisti d'eccezione per questo nuovo spettacolo in anteprima sul palco del Conthey Show! Sapevate che Georges Moustaki è stato il primo artista a esibirsi sul palco del Conthey Show?
Durata: 1 ora e 20 minuti
Posti numerati
Prime sedie e gradinata imbottita
AG Accessibile via Culturel e Abobo
10% con la carta Showtime
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
|
manifestazioni
fino al
20
dicembre
Offene Weinkeller im Herbst
Ab dem 14.10. bis 20.12 profitieren Sie von den offenen Weinkellern zum Jahresende, um...
fino al
28
dicembre
Laura Chaplin
Between talent, authenticity, generosity, simplicity, laughter and love of life
13
dicembre